venerdì 26 novembre 2010

Momiji a Kyoto♥


Come avevo promesso nel post precedente, eccomi di nuovo qua con qualche foto che ho fatto a Kyoto L'autunno è bellissimo in Giappone: i colori sono splendidi e i giapponesi vanno a vedere templi e natura. La mia giornata è stata bellissima P-chan era in troppo in forma XD Quel cane ha tantissima energia! Solitamente i Chihuahaua dopo 30 minuti di camminata, si stancano, ma lui va avanti per ore ed ore e non si fermerebbe mai XD




Le foglie di momiji (紅葉) diventano davvero rossissime


16 commenti:

  1. l'autunno in giappone è bellissimo! io sn andata in ottobre ma mancava ancora una settimana prima del rossore delle foglie,infatti cè n era qualcuna ma sapevamo ke se avremmo aspettato ancora un altra settimana sarebbe diventato tutto rosso!ricordo anke ke i negozietti all esterno erano addobati a tema ^^ le foto ke hai fatto sn bellissime aspetto cn impazienza il prossimo post!

    RispondiElimina
  2. Ullala che belle *O* l'autunno è una delle mie stagioni preferite non per nulla ù.ù
    ahahahh Pchan ormai si era capito che è un Chihuahaua super potenziato X°D
    Buona giornata!...da me è mattina X°D dannato fusorario!

    RispondiElimina
  3. @ Donkuri
    Peccato che ti sei persa l'autunno! Qui è davvero bello!

    RispondiElimina
  4. Queste foto sono bellissime! Io posso solo godermi il mio alberello di acero giapponese che ho in terrazza... xD
    P-chan è un fenomeno... nei video è sempre il protagonista.. ahahahah!

    RispondiElimina
  5. @ Korice
    AHHAHAHAH!! "Chihuahaua super potenziato" AHHAHHAH! Descrizione perfetta!!!
    Buona giornata a te e buona serata a me^_~

    RispondiElimina
  6. @ Nyu
    Che bello che hai un alberello in terrazza! Io adoro la natura*_*
    Sì, sì, P-chan ha manie di protagonismo! Quando sto al computer, si mette a dormire sulla tastiera xkè vuole attenzioni! Non so come farei senza di lui!

    RispondiElimina
  7. Waoooooo!! Che meraviglia!!!!!!!! ^ 0 ^ è la cosa più bella che abbia mai visto fin'ora. E guarda che colori!! ♥ ^ - ^

    RispondiElimina
  8. Complimenti per le foto Juu...sei riuscita a catturare la bellezza naturale di questi alberi!!Poi ad aprile/maggio....dovrai replicarti con le foto dei ciliegi...li adoro ^_^

    RispondiElimina
  9. foto stupende!!! adoro i colori dell'autunno...mi lascia sempre di stucco quando vedo un paesaggio autunnale...eppoi cosa strana sembra che li in giappone in ogni stagione ci sia qualche cosa di meraviglioso...in autunno le foglie di momiji e in primavera i fiori di ciliegio...in estate ed in inverno? magari anche in quelle due stagioni c'è qualche cosa che vale la pena vedere =)

    RispondiElimina
  10. che meraviglia...che colori...assolutamente spettacolore

    RispondiElimina
  11. Le foto sono splendide!!!Ma la kosa ke più mi piace dei giapponesi è il loro saper valorizzare ogni momento ke la natura gli offre!^_^Meraviglioso!

    RispondiElimina
  12. L'anno prossimo sarò sicuramente a Kyoto per l'autunno e sicuramente verrò a farmi un giro anche ad Osaka, spero davvero d'incontrarti Juu!!!

    RispondiElimina
  13. ohhhhhhhhhh *__* che splendore.. il rosso caldo dei momiji contrasta piacevolmente con i colori freddi della natura circostante.. davvero una vista che affascina..se la fisso per un po' mi immagino un silenzio pacifico interrotto solo dallo stormire delle fronde e dallo sciabordio delle acque.. invita davvero alla meditazione e all'introspezione :D grazie juu per averlo condiviso con noi..

    RispondiElimina
  14. ma che foto stupende... ^__^
    che colori meravigliosi regala la natura...
    è proprio una bellissima stagione l'autunno!
    P-chan è un fenomeno... si vede subito che è pieno di energie xD

    RispondiElimina
  15. Che spettacolo.. è un passaggio magnifico ti lascia senza parole! Penso che dal vivo fa un effetto ancora più forte!

    RispondiElimina