lunedì 22 novembre 2010

Rieccomi^0^!!!


Whaaaaa... è da troppo che non scrivo In tutto questo tempo mi sono successe un sacco di cose.
Intanto, in Italia sono stata benissimo. Ormai sono tornata da 1 mese e mi sembra che sia passata una vita. Mi manca già tutto. Per certi versi, è molto dura vivere così lontano dalla famiglia, soprattutto quando alla famiglia uno ci è molto legato.
Per il resto, la vita è tornata esattamente come prima che partissi. Forse è per questo che il ricordo dell'Italia mi sembra così lontano.



Questo post è solo per farvi sapere che a questo blog ci tengo anche se ultimamente non scrivo molto. Seguo spesso altri blog, anche se non commento quanto vorrei.
Ieri sono stata a Kyoto con il mio ragazzo e P-chan ed è stata una giornata bellissima In questi giorni caricherò un pochino di foto, ma intanto vi lascio con l'unica foto che ho fatto col cellulare


Non si capisce molto ma è 天丼 (Tendon), ovvero riso ricoperto con tempura di gambero e verdureSuperbuonissimissimo

10 commenti:

  1. Non sai quanto piacere mi faccia riaverti qui sul blog ^_^ spero che troverai del tempo per aggiornarlo e postare foto,io ti seguirò senzaltro! Spero che avrai la possibilità di tornare presto in Italia dalla tua famiglia,anche se stai nel paese delle meraviglie è dura starci senza di loro :( Il tendon deve essere buonissimo, mi piace il tempura di gambero *_*

    RispondiElimina
  2. Bentornata sul blog! Non vedevo l'ora! xD
    Spero che in Italia hai fatto una scorpacciata di tutte quelle cose che in Giappone è difficile (se non quasi impossibile) trovare.. immagino che a casa ti avranno riempita come un tortellino! uhuhuh!

    RispondiElimina
  3. @ Donkuri
    Whaaa grazie!!! Sei sempre troppo carina con me!
    Infatti io sono legatissima alla mia famiglia ed è per questo che in Giappone non sono felice al 100%: loro sono troppo lontani;_;
    Anch'io adoro i gamberi!!
    Un bacioneeee (e leggo sempre il tuo blog!)

    RispondiElimina
  4. @ Nyu
    Grazieeeee!!! Che carina! Sì, sì ho magnato proprio tanto XDDD Anche se le tigelle e le piadine già mi mancano LOL

    RispondiElimina
  5. Bentornataaa ^-^ !!
    Non vedevo l'ora di vedere un tuo aggiornamento.
    :0 è bella kyoto?
    Che bontà il tendon (è 3 é) lo voglio anche io mmmmm mmmmmmmm♥ che fame!

    RispondiElimina
  6. BENTORNATA SUL BLOG JUU ;-)!!
    Vedendo questa foto mi hai fatto venire in mente una bella serata in un piccolo locale a Milano,nello stile di"Kiss me Licia"con la mia migliore amica e(ora)suo marito.Lui chiedeva"Cosa sarà?"ed io circondata da cibo visto solo nei cartoni..mangiai tutto senza sapere cosa fosse :-P!!
    ps:attendo nuovo video ;-)...scherzo...quando potrai :-)!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciaoo ti seguo sempre sia qui che sul tubetto e ti trovo adorabile! ^^ Se ti va fai un saltino da me? Mi farebbe tanto piacere averti fra le mie iscritte ^^ Un bacio. Annamaria.

    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao Ju...è bello rileggerti...ti seguo sia qui che su youtube e fb...praticamente ovunque :P sei assolutamente adorabile...i tuoi aggiornamenti sono sempre piacevoli...e quelli come questo fanno venire l'acquolina in bocca :P
    basciotti

    RispondiElimina
  9. Ciao Juu!!! aimè ti capisco è brutto quando il tempo passa così veloce e tutto ti sembra un sogno!
    Che bella foto !! gustosa gnam X°D

    RispondiElimina