mercoledì 4 luglio 2012

Il blog non lo mollo!


Mi dispiace di essere sparita per l'ennesima volta;_; ...............
Rieccomi a scrivere su questo blog. Lo so che non l'ho curato come dovevo... l'ho lasciato e ripreso diverse volte... e mi dispiace perché avere un blog è una cosa che mi è sempre piaciuta. Ho pensato che la ragione di tutti questi abbandoni possa dipendere dal fatto che forse non mi piace troppo quello che condivido. Molti di voi mi seguono per sapere qualcosa di più sul Giappone, e in effetti questo blog è nato con questo scopo. Purtroppo questo me lo fa sentire più come un dovere che un piacere e forse dovrei tenere un blog sulle cose che mi piacciono, e non solo sul Giappone. Per cui, d'ora in poi questo blog sarà cosi. Se mi seguite solo per il Giappone, sicuramente troverete dei post al riguardo, ma non sarà più l'argomento principale. Ho tantissimi interessi che mi piacerebbe condividere con voi e sentire le vostre opinioni sulle cose più svariate! Mi dispiace se vi ho deluso. Spero continuerete a seguirmi lo stesso!

Un forte abbraccio!

18 commenti:

  1. Io ho appena scoperto questo blog D:

    Wow DDDDD:

    comunque tranquilla, per me puoi parlare anche di trapani ma lo leggerei comunque con piacere u.u

    RispondiElimina
  2. @Sireny
    Grazieeeeee! Che carina che sei;_;

    RispondiElimina
  3. Sono un uomo °^^^^°

    Questo nome mi sta rovinando la reputazione ç_______ç

    lol

    RispondiElimina
  4. AHHAHAHHAHHAH! SCUSAMIIIIIIII!!!! Ti giuro che credevo fosse il nome di una ragazza! Perdonami lol

    RispondiElimina
  5. tranquilla ho appena scoperto di poterlo cambiare D:

    ora sono JustNate :'3

    RispondiElimina
  6. Ahahahah! Anche io pensavo fosse una ragazza Sireny.. scusaaa!

    Cmq nel blog dovresti scrivere quello che vuoi, dopotutto è il tuo diario; non è fatto per compiacere gli altri!
    Io certamente ti seguirò perchè mi piaci come persona e amo P-chan.. e ora anche Mo-chan.. sta bene vero?
    Un bacione.

    RispondiElimina
  7. Ma stai tranquilla, a me almeno fa paicere in generale se scrivi, punto e basta, non importa che sia *sempre solo esclusivamente* sul Giappone <3

    Spero tanto di vedere aggiornamenti presto :**

    RispondiElimina
  8. Ho apprezzato un sacco i tuoi video, non solo perché parli del Giappone, ma anche perché sei tu!=))quindi ti seguo sempre volentieri anche se parlassi di ciabatteXD...kiss Juu

    RispondiElimina
  9. Cara dolce Juu!
    Io ti ho sempre seguita perchè mi piacevi tu più che per il giappone in sè! :) Ok, mi piacciono il giappone e le giapponerie, ma il vero motivo per cui ti seguo su yt è per te! :) Hai un modo di porti e parlare molto piacevoli! Mi hai subito catturata! :) Quindi se tu vuoi parlare di cose che ti stanno a cuore ben venga!! :D
    Mi piacerebbe sapere di più su di te e i tuoi interessi perchè ti trovo una persona magnifica e ti apprezzo per come sei! :)
    Quindi parla pure di tutto ciò che vuoi! Io sono qui che aspetto trepidante! XD
    Un bacio grande a te e ai tuoi pelosini! :) ♥

    RispondiElimina
  10. Ciao Juu, ti seguo da sempre ed ora mi sono iscritta anche al tuo blog! (ne ho uno anche io se ti fa piacere venirlo a visitare: lastmakeup.blogspot.com) Sono contenta che tu abbia preso questa decisione, e penso che sia come dici, che magari non appassionadoti l'argomento dopo un pò molli (giustamente) perché ti annoi, quindi io ti continuo a seguire anche perché mi piaci tantissimo come persona e sono curiosa di leggere i tuoi post dove parli dei tuoi interessi!!! ^_^

    RispondiElimina
  11. secondo me il blog sarà più carino con dei post che ti riguardano :) sarà interessante conoscere le tue passioni e la tua vita quotidiana :) fai bene a voler cambiare e giustamente deve essere un piacere per te scrivere! Un bacio!

    RispondiElimina
  12. io sono completamente d'accordo con te!! il blog deve essere una cosa personale; se parli solo del Giappone, non è più solo una cosa tua, ma degli altri! perciò aspettiamo con ansia i prossimi post sui tuoi interessi!! ** sarà davvero interessante conoscerti meglio..

    RispondiElimina
  13. Come hanno detto praticamente tutti prima di me, se scrivessi cose più vicine a te nel blog sarebbe una cosa stupenda!
    Io, come molti, ti seguo sia qui che su yt perché mi piace un sacco sentirti parlare; ovviamente ti seguo anche perché mi interessano le cose riguardanti il giappome, ma non smetterò di seguirti perché non parlerai più esclusivamente del giappone.
    Oltre che te su yt seguo anche Daniele Doesn't Matter e Willwoosh e loro, ovviamente, non parlano di giappone e simili, però li seguo perché mi piace il loro modo di parlare, porsi ed esprimersi. Quindi, secondo me, nessuno di chi già ti segue smetterà di farlo ^^

    RispondiElimina
  14. Condivido la tua scelta Juu!
    Anche io ti seguirò a prescindere (a meno che non inizierai a postare foto di ragni pelosi >< ma credo che cozzino con il layout del blog LOL).
    Per chi ti seguiva esclusivamente per sentire parlare del giappone... bhe, qualsiasi cosa racconterai comunque potrebbe contenere un esperienza giapponese perchè comunque è vissuta li!!! Anche se racconrtassi di quando vai a fare la spesa sicuramente ci sarebbe qualcosa di diverso e interessante rispetto alla vita comune in italia! Un bacio ai cuccioli!!!

    RispondiElimina
  15. Deluso???Per niente,è normale che si ha tante altre cose da condividere e non solo informazioni e notizie dal Giappone.Da sempre ti seguo e non per questo smetterò di seguirti anzi ^_^.Quindi tranquilla e continua(quando puoi ovviamente) ...*abbraccio*!!!

    RispondiElimina
  16. Fai benissimo!! altro che deluso ma perfavore! Ganbare Juu!

    RispondiElimina
  17. Fai benissimo! Ottima scelta :)

    RispondiElimina