giovedì 7 febbraio 2013

Adoro gli accessori!

Grazie davvero per tutti i commenti al mio post precedente: per me significa davvero tanto
Grazie di cuore!


Se mi seguite da un po', e soprattutto su Twitter, saprete che adoro gli accessori. Sono proprio accessori-dipendente: non mi bastano mai! Anche quando mi dico: "Ok, ne ho abbastanza, ora non ne compro più.", appena passo da un negozio di accessori e mi fermo a guardare, non riesco ad uscire senza aver comprato niente.

Questi sono alcuni di quelli che ho comprato ultimamente. Spero vi piacciano ^___^

Anche se c'è scritto "Made in Korea", li ho presi in un negozio qui a Osaka lol
Io ho 3 buchi x orecchio e uso questi piccolini per il secondo o il terzo buco.



Credo che questa collana sia molto estiva



Adoro i fiocchi per i capelli



Ultimamente ci sono molti accessori neri. Magari in Italia sono più comuni, ma qui fino ad ora no.









Da poco ci sono anche le cose borchiate. Poche, perchè in Giappone piace più uno stile sweet o elegante, invece di qualcosa più rock.



Spero che i miei accessori vi piacciano ^___^
Anche in Italia va il nero?
E i fiocchi?

22 commenti:

  1. Quel "non ne compro più" lo dico sempre anche io ma alla fine casco sempre in tentazione! xD
    Carinissimi gli orecchini "made in Korea"; preferisco gli accessori colorati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli accessori sono il mio punto debole :_____;

      Elimina
    2. Sei una cafona di merda. Ti ho contattato su Instagram e non mi hai risposto. Vaffanculo carissima Juu

      Elimina
  2. Ciao Juu!! ^-^
    Innanzitutto spero che appena torni in italia farai un bel video così ci dirai un pò la tue impressione nell'essere ritornata in patria :)
    Per quanto riguarda gli accessori, io sono uguale a te, e penso a molte altre ragazze, l'unica pecca mia è che: entro, compro, ma poi non li metto!
    Compro un sacco di orecchini, alla fine poi metto sempre gli stessi xD
    I fiocchi in Italia si usano, diciamo che si usano di più i cerchietti con dei fiocchetti piccoli o delle mollettine carine, forse è una mia impressione ma la moda giapponese mi sembra un pò pacchiana (non lo dico in senso dispregiativo, è che non trovo altro termine per definirla. Gli orecchini neri e gli accessori neri si usano già da un pò qua ^-^ anche io ho degli accessori neri, molto molto carini, li preferisco ai fiocchetti perchè li trovo più "sportivi" xD
    Un bacione Juu ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo ma come non li metti??!??!?! Dovresti metterli!
      Beh, il gusto giapponese è molto diverso da quello italiano. Qua li accessori li usano tantissimo, soprattutto x i capelli.
      Un bacione anche a te ^_____^

      Elimina
  3. ciao Juu.. bellissimi questi accessori!!! soprattutto i fiocchi sono fantastici.. perchè io non ne trovo di così?? uffa.. spero che quando tornerai ci racconterai un pò di cose.. un bacioneeee..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A casa sicuramente avrò più tempo!
      Adoro i focchi!
      Un bacio^____^

      Elimina
  4. Gli orecchini made in korea e la collana mi piacciono un sacco *___* Le cose nere qui in Italia si trovano a bizzeffe, sono abbastanza comuni! ^^ Dalle mie parti non vedo tantissimi fiocchi indosso alle ragazze, ma nei negozi di accessori li vedo sempre ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che in Italia andassero gli accessori neri. Qui hanno iniziato a farli adesso! Le giapponesi non usano molto il nero.

      Elimina
    2. non sei più tornata in Italia?

      Elimina
  5. La collana è bellissima e, come ti hanno detto, qui gli accessori neri e punkeggianti sono parecchio diffusi. Vanno ancora tanto le borchie (strausate negli scorsi anni) e in inverno si vedono spesso le plaid skirt.

    Sembra che i prossimi trend siano il verde mint, il rosso fragola e colori tenui. Da OVS ci sono delle scarpine rosa come alcune che hai mostrato in un vecchio video. Insomma inversione? Forse qui comincia ad andare quello che andava negli scorsi anni in giappone...MInt a me!

    Baci

    RispondiElimina
  6. Io ho uno stile piuttosto elegante, quindi per me gli accessori sono davvero importanti. Ammetto di averne a bizzeffe (calcola che sto andando a vivere da sola e devo comprarmi una toletta solo per collane, bracciali e altre chincaglierie più o meno costose XDDD!), ma non riesco a non comprarne ancora... credimi, è un male comune il tuo ahaha
    I fiocchi non mi piacciono però, preferisco un bel cappello oppure altri tipi di accessori con acconciature precise! Sono una noia da tenere, ma ho i capelli lunghi fino ai fianchi, quindi quando ho tempo mi piace giocare alla parrucchiera XDDDD !!!!

    RispondiElimina
  7. Che carini i fiocchetti e gli accessori neri! In Italia portavo spesso orecchini e catenine nere, ma qui in Giappone se ne trovano pochi, infatti. Mi piacciono molto! :)

    RispondiElimina
  8. a chi lo dici di fronte ad accessori kawaii non resisto!! poi ne va matta anche mia mamma e ogni tanto me ne compra pure lei! ho nquasi 18 anni e ho sempre adorato fin da piccola gli orecchini e i fermagli per capelli! ne ho tantissimi con i fiocchi e un sacco di orecchini e cerchietti rosa o comunque colorati:) non amo molto i colori scuri.

    RispondiElimina
  9. Ciao Juu!
    Allora intanto AMO quello che hai comprato (anche se io non sono molto tipo da fiocchi, mi stanno meglio le cose nere e rock, anche se di fronte alle cose kawaii non resisto D: ).
    Qui in Italia vanno di moda tantissimo le borchie e le croci, scarpe e giubbotti con le borchie, orecchini e anelli a croce...
    P.S. Quando torni vogliamo un tuo video!!! ;P

    RispondiElimina
  10. Ciao Juu! Senti io ti adoro e ti voglio bene, davvero tanto.. Mi sembra che tu sia una specie di "amica".. Tranquilla sono una ragazza! Però, nn potresti x esempio fare qualche video dove continui a raccontarmi ( veramente a raccontarci) quel che sai sul Japan? Sai io, vorrei andare a viverci e lavorare come insegnante di ita lì xkè hanno detto che sno richiesti ma, io nn so.. X il resto.. Niente, ti mando un bacione!
    ciao, L!
    P.S. sei la sorella che nn ho mai avuto! =D😉 XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti te anonimo, smettela de dì stè robe, okay? Xkè Juu è mia ok? Se voi fà cosà allò te stai bona, se no dicce el tuo nome ke lo vorrei popo sapè!
      E te in Japan, n'te ce vedo!!
      Sei la pejo!
      Vete al diablo!
      Bugia (soprannominata così)

      Elimina
  11. quanto è carino il tuo blog!!!
    mmm io a Mantova vedo solo gente con accessori, scarpe, borse fluo e non mi piacciono neanche un pò J__J

    xoxo
    alice c'n'r
    http://cutenroll.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ...approposito di accessori... che ne pensi dei mille gadget del museo Ghibli... io ne sono rimasto stregato...

    RispondiElimina
  13. Juu perché non ritorni a fare video su youtube? Li adoro! E li adoriamo tutti *-* puoi sempre contare sui tuoi fan :)

    RispondiElimina
  14. Ciao signore / signora

    Cosa vuoi fare?
    Avvia una nuova attività, rinnova l'edificio, aumenta le possibilità di vendita o aumenta semplicemente il flusso di cassa.
    Prenditi in prestito per dare vita ai tuoi progetti
    Acquisto di beni immobili, realizzazione di lavori, acquisizione di un veicolo. Prestito di investimento Dai vita ai tuoi progetti con soluzioni di finanziamento
    Per quanto riguarda il credito tra individui, garantiamo tra € 3.000 e € 900.000, con un tasso di interesse annuo del 2%.
    Per qualsiasi prestito, vi preghiamo di contattarci per ricevere le nostre condizioni!
    oppure contattaci a: danielapetrucci07@gmail.com


    Ciao signore / signora

    Cosa vuoi fare?
    Avvia una nuova attività, rinnova l'edificio, aumenta le possibilità di vendita o aumenta semplicemente il flusso di cassa.
    Prenditi in prestito per dare vita ai tuoi progetti
    Acquisto di beni immobili, realizzazione di lavori, acquisizione di un veicolo. Prestito di investimento Dai vita ai tuoi progetti con soluzioni di finanziamento
    Per quanto riguarda il credito tra individui, garantiamo tra € 3.000 e € 900.000, con un tasso di interesse annuo del 2%.
    Per qualsiasi prestito, vi preghiamo di contattarci per ricevere le nostre condizioni!
    oppure contattaci a: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina